Home » A Bergamo il giuramento professionale dei neo iscritti all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. OBL presente

A Bergamo, nella locale sede territoriale dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, si è svolta – come ogni anno – la cerimonia di giuramento professionale (previsto dal Codice deontologico) dei neo iscritti “camici bianchi”. Si è trattato di un momento molto importante per la categoria, tutt’altro che formale. Un passo rilevante per poter essere poi ammessi nel mondo del lavoro. Al suggestivo evento, in rappresentanza dell’Ordine dei Biologi della Lombardia ed a conferma di quanto sia rilevante la cooperazione e la sinergia tra figure diverse ma appartenenti allo stesso ambito professionale sanitario, ha preso parte anche il dott. Alessandro Colletti, delegato dal presidente dell’OBL dott. Rudy Alexander Rossetto per portare i saluti dell’Ente di rappresentanza professionale dei Biologi lombardi. Un invito ad esserci, quello rivolto all’OdB Lombardia, che tutti gli anni giunge, puntuale, dall’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Bergamo, data anche la stima tra i due presidenti Guido Marinoni (OmCeO) e Rossetto e dalla voglia che i due Enti hanno di collaborare così come già avviene ai tavoli delle professioni sanitarie al quale entrambi gli Ordini partecipano.