Per ampliare la propria offerta formativa nei confronti dei Biologi, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (Fnob) intende lanciare un corso Fad dedicato all’Europrogettazione che fornisca ai partecipanti tutte le competenze di base necessarie per gestire l’intero ciclo di vita di un progetto locale, nazionale o europeo nel settore ambientale e sanitario.
Gli iscritti acquisiranno tutte le abilità necessarie a intercettare le misure più idonee alle varie iniziative progettuali, coordinarne la gestione ed effettuare le dovute valutazioni e rendicontazioni dei progetti finanziati.
Il corso assegnerà 22 crediti Ecm ai Biologi iscritti all’Albo.
Coloro che desiderassero aderire al corso, possono inviare la manifestazione di interesse a partecipare all’indirizzo e-mail: eventi@fnob.it con i seguenti dati:
- Nome;
- Cognome;
- Codice fiscale;
- E-mail/pec.
Al raggiungimento di minimo 50 richieste il corso verrà attivato, fino ad un massimo di 80 partecipanti. Le richieste saranno prese in considerazione secondo l’ordine cronologico di arrivo all’indirizzo di posta sopraindicato.
Attenzione: i primi 60 Biologi iscritti che faranno domanda di partecipazione beneficeranno di un costo d’iscrizione agevolato pari a 140 euro e, a conclusione del Corso, riceveranno un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di due mesi di European Consultants. Ai biologi iscritti all’albo saranno assegnati 22 crediti Ecm.
Per i non iscritti all’Albo dei Biologi, il costo di partecipazione sarà di 420 euro.
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione italo-belga.
Per maggiori informazioni, consulta il programma