Home » Il 9 luglio torna la rubrica “Lo stato dell’arte”. Ospite d’eccezione: il direttore generale Giupponi (ATS Bergamo)

Torna “Lo stato dell’arte“, il tradizionale appuntamento dell’Ordine dei Biologi della Lombardia dedicato a tutti i propri iscritti, per informarli sulle novità, le iniziative ed i progetti che bollono in pentola. La nuova puntata della consueta rubrica dell’OBL, trasmessa su piattaforma privata dell’Ente, è prevista per il prossimo 9 luglio, a partire dalle ore 20. Con il presidente dell’Ordine, dott. Rudy Alexander Rossetto, ci sarà un ospite d’eccezione: si tratta del direttore generale dell’ATS Bergamo, il dott. Massimo Giupponi.

Insieme, i due massimi esponenti degli enti lombardi (ATS BG – OBL) tratteranno i seguenti argomenti:
– ATS Bergamo e il Biologo nel Sistema Sanitario Lombardo;
– DGR. 7044-2444 e controlli;

A seguire il presidente Rossetto continuerà nel format con un focus (e relativo aggiornamento) su:
– Protocolli d’intesa e progetti per il futuro del Biologo;
– Importanti notizie per i Biologi iscritti in Lombardia.

Attenzione: si ricorda che il “forum”, riservato ai SOLI ISCRITTI all’Ordine dei Biologi della Lombardia, è privato, non pubblico e potrà pertanto essere “visto” solo ed esclusivamente da quanti avranno fornito la propria adesione  (il link si trova nell’area riservata del sito) a partecipare alla rubrica.

La puntata del 9 luglio, come tutte quelle precedenti, non sarà pertanto rivedibile.

leggi qui il verbale dell’audizione del 6/7 marzo 2024 DG WELFARE