Home » Doppio…sold out!! Tutto esaurito anche per la seconda edizione del corso ECM in “Adipometria dalla teoria alla pratica”. A ottobre la terza edizione

Doppio…sold out!! Anche la seconda edizione del corso ECM (9 i crediti riconosciuti) in “Adipometria dalla teoria alla pratica” ha fatto registrare rapidamente il tutto esaurito, a conferma dell’alto gradimento che il progetto formativo proposto dall’OBL, ha riscosso tra i propri iscritti. Un itinerario didattico che, già in occasione della prima edizione (in programma il prossimo 12 luglio), aveva visto un vero e proprio “boom” di iscrizioni nel giro di appena 12 ore!! Ebbene: il copione si è ripetuto anche in occasione dell’edizione bis del corso, che si terrà il prossimo 13 settembre, nei locali della sede dell’Ordine dei Biologi della Lombardia ad Assago (MI). Anche in questo caso, infatti, sono bastate poche ore (poco più di 24!!) per siglare un nuovo sold out!!

NUOVA EDIZIONE AD OTTOBRE
Da qui, ancora una volta per andare incontro alle necessità ed alle esigenze degli iscritti, la scelta dell’Ordine di organizzare una terza e nuova edizione del corso, probabilmente calendarizzata per il prossimo mese di ottobre.

L’OBIETTIVO DEL CORSO
Ricordiamo che il corso in Adipometria (gratuito per gli iscritti OBL) mira ad affrontare tutti i più importanti aspetti legati a questa particolare tipologia di esame che è in grado di studiare, attraverso il principio dell’ecografia, il tessuto adiposo sottocutaneo ed il tessuto muscolare, fornendo al discente tutti gli strumenti per poter utilizzare la metodica in maniera precisa, al massimo delle proprie potenzialità, mediante un’esercitazione pratica assistita da tutor di aula.

Clicca qui per scaricare il programma