Home » SOLD OUT IN 24 H il corso ECM (9,4 crediti) gratuito per iscritti OBL “La professione del Biologo: normativa, deontologia e adempimenti”

AGGIORNAMENTO

Sold out in sole 24 ore per il corso ECM dell’OBL “La professione del Biologo: normativa, deontologia e adempimenti”. Presto la seconda edizione!!

Sold out in appena 24 ore!! Il corso ECM “La professione del Biologo: normativa, deontologia e adempimenti” organizzato in collaborazione con l’OBL ed in programma il prossimo 27 luglio, nella sede dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, ad Assago (Mi), ha fatto registrare rapidamente il tutto esaurito a conferma, ancora una volta, dell’alto gradimento che questo ed altri percorsi formativi proposti dall’OBL, hanno saputo riscuotere tra gli iscritti.

PRESTO LA NUOVA DATA!!

OBIETTIVO DEL CORSO
L’obiettivo del corso è formare i Biologi sulla normativa di riferimento e sugli aspetti etici, bioetici e deontologici della professione, fornendo loro gli strumenti necessari per operare al meglio nel rispetto delle leggi vigenti.

ARGOMENTI CHE SARANNO TRATTATI:
– L’Ordine dei Biologi e il quadro normativo
– Codice Deontologico: temi rilevanti
– Adempimento previdenziali e fiscali del Biologo
– Privacy e trattamento dei dati

Clicca qui per scaricare il programma completo del corso

* parte del programma verrà riproposto, gratuitamente, in un convegno interamente OBL che si terrà il 11/12 ottobre prossimi ad Assago