Home » Adipometria, dalla teoria alla pratica

Adipometria, dalla teoria alla pratica

Dopo le prime due edizioni "sold out", in programma per il 18 ottobre ad Assago (MI) il terzo corso sull'esame clinico

AGGIORNAMENTO: ISCRIZIONI CHIUSE, SOLD OUT!

Adipometria dalla teoria alla pratica“… atto terzo! Dopo il “sold out”  registrato, in tempi brevissimi, dalle prime due edizioni del corso, organizzato con la collaborazione dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, l’OBL ha deciso di riproporre un terzo appuntamento del percorso formativo sull’esame clinico non invasivo che misura lo spessore e la qualità del grasso superficiale e profondo e dei tessuti muscolari, e che viene svolto durante la visita del Biologo nutrizionista.

La terza edizione in ottobre
Già fissata anche la data dell’appuntamento (che vi invitiamo a segnare subito in agenda!): la versione numero 3 del corso in “Adipometria” si terrà, infatti, il prossimo 18 ottobre, sempre nei locali della sede dell’Ordine, ad Assago (MI).

L’evento sarà accreditato ECM
L’evento, tuttora in fase di accreditamento (9 i crediti ECM riconosciuti alle prime due edizioni), riservato sia agli iscritti OBL sia ai non iscritti, mira a fornire tutti gli strumenti per poter utilizzare la metodica in maniera precisa, al massimo delle proprie potenzialità, mediante un’esercitazione pratica assistita da tutor di aula.

Clicca qui per scaricare il programma

Clicca qui per iscriverti