Home » Dopo la pausa estiva, ritorna “lo Stato dell’Arte”

Dopo la pausa estiva, ritorna “lo Stato dell’Arte”

Appuntamento con il Presidente Rossetto e con le news di OBL, per conoscere tutte le novità per i Biologi

Ritorna attesissimo dopo la pausa estiva, l’appuntamento con  “lo Stato dell’Arte”, l’esclusiva rubrica video in diretta con il Presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, Rudy Alexander Rossetto, riservata a tutti gli iscritti. Un incontro imperdibile per approfondire i temi di maggiore attualità per la Professione e conoscere il Presidente, che sarà lieto di accogliere i suggerimenti e rispondere a tutte le domande degli iscritti.

La diretta con il Presidente, dott. Rudy Alexander Rossetto, andrà in onda il prossimo martedì 17 settembre, a partire dalle ore 20,00, su una piattaforma web riservata dell’Ordine. In quella stessa sede, il dott. Rossetto, oltre a rispondere alle domande dei partecipanti, esporrà il punto della situazione di alcune attività dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, con aggiornamenti anche su tematiche d’interesse degli iscritti.

Questi alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso della diretta:

• Sentenza Consiglio di Stato.
  • Presentazione piano formazione 2025.
  • Anticipazioni su progetti futuri.
  • Risposte del Presidente a domande degli iscritti.

Nell’appuntamento di saluto del 9 luglio, prima della pausa estiva, il dott. Rossetto aveva toccato  temi rilevanti come il ruolo dell’ATS nel contesto lombardo, l’approccio integrato One Health alla salute globale, la DGR. 7044-2444 e molto di più.

Chi desidera porre domande di carattere generale al Presidente in anticipo, può scrivere a:  eventi@ordinebiologilombardia.it.
Il presidente Rossetto risponderà durante la diretta.

Si ricorda che il forum è strettamente riservato agli ISCRITTI dell’’Ordine dei Biologi della Lombardia.
Le puntate non sono rivedibili, quindi si invita a non mancare questo appuntamento fondamentale per rimanere aggiornati e partecipare attivamente alla vita dell’Ordine.

Il link si trova nell’area riservata del sito.