Home » Cercasi Biologo specializzato in ambito alimentare

Cercasi Biologo specializzato in ambito alimentare

Opportunità di lavoro part-time per il controllo di qualità del servizio di Ristorazione Scolastica presso Multiline Consulting srl, San Giuliano Milanese (MI)

La Multiline Consulting srl, azienda di consulenza specializzata nel controllo e monitoraggio del servizio di ristorazione collettiva, RICERCA una Figura Professionale con specializzazione in ambito alimentare. La figura si occuperà di controllo qualità del servizio di ristorazione scolastica.

Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, preferibilmente con inserimento diretto in azienda (inquadramento da definire in base all’esperienza).
Non si esclude la possibilità di collaborazione in regime di P.IVA.

La risorsa si occuperà di controllare il processo produttivo e l’erogazione del servizio attraverso check list definite, valutando la conformità al capitolato e alle normative vigenti.
In caso di non conformità o anomalie, la risorsa dovrà essere in grado di proporre azioni correttive idonee.
Sarà compito della figura mantenere i rapporti con l’Ente e le imprese di ristorazione controllate.

Requisiti richiesti

• Iscrizione all’Ordine dei Biologi della Lombardia.

Requisiti preferenziali del candidato

• Possedere una minima esperienza in ambito di controllo del servizio di ristorazione scolastica.

Modalità di candidatura

Inviare il proprio CV a ricerca@multiline.eu
o contattare il numero telefonico:

Referente: Francesca Cossetta