Home » Auguri di Buon Natale e Buon 2025 dall’Ordine dei Biologi della Lombardia

Auguri di Buon Natale e Buon 2025 dall’Ordine dei Biologi della Lombardia

Un messaggio di speranza, collaborazione e crescita professionale da OBL e dal Presidente Rossetto, per un anno ricco di opportunità e successi.

di Ufficio Stampa
298 views

In questo periodo di festa, l’Ordine dei Biologi della Lombardia desidera rivolgere a tutti i suoi iscritti e a tutte le persone che contribuiscono al nostro percorso di crescita i più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo. Il 2024 è stato un anno ricco di sfide, di sviluppo professionale e di momenti significativi, che ci hanno visto protagonisti di numerosi progetti, iniziative e occasioni di aggiornamento.

UN MESSAGGIO SPECIALE DAL PRESIDENTE 
«In occasione delle festività natalizie, desidero esprimere a ciascuno di voi  e alle vostre famiglie il mio più sincero augurio di pace, serenità e gioia. Il Natale è sempre un momento di riflessione, ma anche di speranza, e guardando al futuro, il 2025 ci offre nuove occasioni di crescita, di collaborazione e di successo. 

Continuiamo a lavorare insieme, uniti dalla stessa passione per la nostra professione, per fare sempre di più e meglio. Non dobbiamo mai dimenticare che la nostra forza risiede nell’unione, nella condivisione di esperienze e competenze e nel costante impegno a migliorare e innovare.

Sono convinto che il prossimo anno sarà ricco di opportunità per tutti noi, e che, con la gioia nel cuore e il desiderio di fare la differenza, sapremo affrontare ogni sfida che ci attende» afferma il Presidente, nel suo messaggio a tutti gli iscritti.

Guardando al futuro, ci auguriamo che il 2025 possa essere un anno di nuova speranza, prosperità e di grandi opportunità per tutti noi. Sarà un anno in cui continueremo a rafforzare la nostra professione, contribuendo con passione e competenza al benessere della comunità. Le sfide che ci attendono, tra innovazione scientifica, nuove normative e importanti cambiamenti nel nostro settore, ci spingono a lavorare insieme, con impegno e dedizione, per un futuro migliore.

L’Ordine dei Biologi della Lombardia continuerà a supportare la formazione continua, a promuovere iniziative che favoriscono la crescita professionale e ad essere un punto di riferimento per tutti i Biologi che operano sul territorio. Le collaborazioni, il confronto costante e l’innovazione saranno al centro del nostro cammino, affinché ogni passo fatto sia un passo verso il miglioramento, tanto professionale quanto personale.

Ancora Buone Feste da tutto il CDA di OBL

Dott. Rudy Alexander Rossetto, Dott.ssa Marzia Bedoni, Dott. Simone Lepre, Dott.ssa Cristiana Berlinghieri.

 

ULTIMI AGGIORNAMENTI:

Articoli correlati

Lascia un commento