Caro collega,
Sono entusiasta di presentarti un’opportunità unica e di grande valore: la possibilità di diventare docenti esaminatori nelle commissioni per gli Esami di Stato per Biologi, Sezione A e B, che saranno costituite nelle università lombarde!
Si tratta di un’occasione fondamentale per partecipare attivamente alla valutazione dei futuri professionisti, Biologi, e per contribuire a garantire che entrino nel mondo del lavoro con le competenze necessarie. Essere coinvolti in questa attività non solo conferisce un prestigioso valore professionale, ma arricchisce anche il proprio curriculum vitae, evidenziando il proprio impegno nella crescita della nostra professione.
Questa iniziativa è rivolta a tutti i Biologi lombardi, residenti nella nostra regione, iscritti regolarmente all’albo della Lombardia e con almeno 5 anni di iscrizione alla Sez. A dell’Ordine.
Se desideri far parte di questa importante occasione, inviaci la tua candidatura, con il curriculum vitae aggiornato, entro e non oltre il 06 aprile 2025, all’indirizzo: segreteria@ordinebiologilombardia.it.
Non perdere l’opportunità di fare la differenza nella valutazione dei nostri futuri colleghi!
Cordiali saluti,
dott. Rudy Alexander Rossetto
Presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia