Home » “L’Ordine potrà continuare a lavorare nell’interesse di tutti gli iscritti”

“L’Ordine potrà continuare a lavorare nell’interesse di tutti gli iscritti”

Grande soddisfazione per l’ordinanza del Consiglio di Stato del 2 settembre che sospende anche in sede collegiale la misura cautelare di sospensione dell’efficacia della sentenza del T.a.r. Lombardia-Milano n. 1759/2024, già concessa con decreto monocratico n. 2804 del 19 luglio 2024.

Il ricorso era basato su presunte irregolarità della convocazione di un’assemblea indetta nello scorso dicembre per chiedere l’annullamento delle deliberazioni e cioè l’approvazione di tre bilanci e l’aumento della quota di iscrizione“, ha spiegato il Presidente Rossetto, intervistato da ANSA a commento della notizia, nell’articolo pubblicato oggi 13 settembre, dal sito dell’agenzia di stampa. “L’Ordine dei Biologi della Lombardia continuerà dunque a lavorare nell’interesse degli iscritti e ancor di più nella piena convinzione di avere agito e di agire sempre nel rispetto delle norme vigenti“, ha detto.

Leggi l’articolo completo qui