Home » Nuovo Anno: le notizie da non perdere, nella prima diretta dello Stato dell’Arte 2025 con il Presidente

Nuovo Anno: le notizie da non perdere, nella prima diretta dello Stato dell’Arte 2025 con il Presidente

Nell’incontro online previsto per il 16 gennaio, Rossetto presenterà iniziative e progetti futuri per i Biologi lombardi

di Ufficio Stampa
279 views

Il 2025 inizia con uno degli appuntamenti più attesi per tutti gli iscritti all’Ordine dei Biologi della Lombardia: Lo stato dell’arte, in programma per giovedì 16 gennaio, alle ore 19.00. Il Presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, dott. Rudy Alexander Rossetto, terrà una diretta live per aggiornare la comunità sui nuovi progetti, le iniziative e le opportunità che ci attendono nel nuovo anno. Inoltre, il Presidente risponderà in diretta alle domande degli iscritti.

In continuità con la tradizione già avviata da Rossetto, Lo stato dell’arte informa e coinvolge tutti i membri dell’Ordine sulle novità più rilevanti, sia a livello normativo che professionale. Con il 2025 appena iniziato, l’appuntamento segna un’importante occasione per parlare di ciò che è già in cantiere e ciò che arriverà durante l’anno, affrontando tematiche di grande impatto per la nostra professione.
Tra i temi all’ordine del giorno:

  • l’inserimento del Biologo nelle case di comunità;
  • l’inserimento del Biologo di famiglia;
  • il progetto scuola;
  • il progetto ricercatori;
  • l’inserimento del Biologo nel tavolo consigliare Diabete, obesità e stili di vita di Regione Lombardia; 
  • la proposta di abbassamento della quota 2026.

L’incontro sarà un’occasione di dialogo diretto, dove tutti gli iscritti potranno commentare e fare domande sui temi trattati, contribuendo attivamente a una discussione costruttiva.

Non perdete l’occasione di partecipare! Confermate la presenza accedendo all’Area Riservata e iscrivendovi all’evento. 

Articoli correlati

Lascia un commento