Home » Formazione continua: pubblicata la bozza che include alcuni dei corsi ECM 2025, con tutte le novità

Formazione continua: pubblicata la bozza che include alcuni dei corsi ECM 2025, con tutte le novità

Scopri il programma 2025, con una vasta offerta formativa per coprire tutti i crediti di aggiornamento professionale dei Biologi

di Ufficio Stampa
303 views

Un anno denso di novità. Il 2025 si apre con un ricco programma di corsi accreditati ECM pensati per supportare la crescita professionale dei Biologi e offrire aggiornamenti su tematiche di rilevanza scientifica, normativa ed etica. In linea con l’impegno dell’Ordine dei Biologi della Lombardia nel promuovere la formazione continua, il nuovo calendario di attività coprirà una vasta gamma di argomenti, dalle novità legislative alle applicazioni più avanzate nel campo della Biologia.

I corsi, progettati da esperti del settore, permetteranno di acquisire nuove competenze, migliorare la pratica quotidiana e rimanere aggiornati sui cambiamenti normativi e professionali. Ogni evento sarà accreditato con crediti ECM, essenziali e obbligatori per il mantenimento della professionalità.

I corsi disponibili sono molteplici: dal corso prelievi ai corsi di adipometria, alimentazione, microbiologia, calorimetria, di consulente Biologo ambientale, ed ancora HACCP, nutrizione sportiva, virologia e molti altri!

Anche se le iscrizioni non sono ancora aperte, è possibile iniziare a pianificare la partecipazione e segnarsi in agenda i corsi di vostro interesse. Non perdere l’opportunità di arricchire il tuo percorso professionale: consulta il calendario completo e preparati a iscriverti ai corsi (sia FAD che residenziali) più rilevanti del 2025!

Articoli correlati

Lascia un commento